Mommy Makeover scopri dove puoi farlo a Milano

Mommy Makeover scopri dove puoi farlo a Milano

Aprile 24, 2021 Off Di Girolamo

Mommy Makeover è un programma di chirurgia estetica e plastica che è stato pensato appositamente per andare incontro alle esigenze delle donne che hanno avuto figli. Infatti, se la maternità è sempre un momento della vita ricco di gioia ed emozioni, può capitare di ritrovarsi con il fisico messa a dura prova dalla gravidanza.

Mommy Makeover è un pacchetto di interventi che può essere personalizzato e ci si può sottoporre anche a Milano. Qui, infatti, Juri Tassinari, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che ha all’attivo oltre 2mila interventi, opera presso Villa Letizia, la clinica dedicata alla chirurgia estetica per eccellenza di Milano.

Uno dei vantaggi di Mommy Makeover è che gli interventi di chirurgia plastica ed estetica stabiliti insieme al dott. Juri Tassinari, possono spesso essere eseguiti insieme. In pratica, in una sola seduta, sono associati più interventi ricevendo così un’unica anestesia. In questo modo, si potrà ritornare rapidamente agli impegni della vita lavorativa e di relazione.

Dopo il parto si sa che il fisico delle donne risulta trasformato. I cambiamenti ormonali, e non solo, indotti dalla gravidanza finiscono per lasciare i segni e spesso questo si traduce in un addome rilassato, un seno svuotato e gambe e glutei visibilmente appesantiti.

Questi cambiamenti non influenzano solo l’estetica del proprio fisico, ma spesso possono comportare vere e proprie problematiche di salute che arrivano ad influire negativamente sulla sfera psicologica e intima. Ad esempio, i disturbi che riguardano il pavimento pelvico, come problemi di incontinenza e modifiche dell’area vaginale, sono piuttosto diffusi. In questo caso, la soluzione migliore è inserire nel “pacchetto” Mommy Makeover Milano interventi come la vaginoplastica e la labioplastica, mirati a migliorare l’aspetto, forma, dimensione e funzionalità della regione genitale.

Il programma Mommy Makover prevede la possibilità di sottoporsi, anche a Milano, ad interventi di addominoplastica, mirati non solo a ridisegnare la silhouette di questa zona e a rimuovere il grasso in eccesso,  ma anche a riavvicinare i retti dell’addome. Infatti, questi muscoli addominali che si uniscono sulla linea mediana tramite la linea alba, una struttura composta principalmente da tessuto connettivo tendono ad allontanarsi con l’aumento di volume dell’utero e della pancia. La diastasi addominale tende a far vedere una pancia prominente, come se si fosse ancora in attesa del bambino, ma può arrecare anche problemi come mal di schiena e disturbi dell’apparato intestinale.

Il seno è tra le parti che più spesso si modificano durante la gravidanza e l’allattamento. Infatti quasi sempre, dopo essere diventate mamme, ci si ritrova con un seno poco tonico. Oppure, in alcuni casi, il seno rimane gonfio e dolente causando anche fastidiose problematiche posturali.

Mommy Makeover Milano prevede la possibilità di eseguire interventi per risollevare il seno, ma anche per ridurre o aumentarne il volume, modificare la proporzione delle aureole e del capezzolo. Prenotando una visita con il dottor Juri Tassinari è possibile individuare insieme gli interventi migliori per le proprie esigenze per riconquistare un seno al top.

Dove viene eseguita Mommy Makeover a Milano

Mommy Makeover è un pacchetto di chirurgia estetico ideato da Juri Tassinari che opera presso la Clinica di Chirurgia estatica Villa Letizia a Milano. Qui ci si potrà sottoporre agli interventi di chirurgia plastica ed estetica in un ambiente riservato, a pochi passi dalla fermata San Babila.