NCC Roma: un servizio professionale e di qualità

Maggio 7, 2021 Off Di Girolamo

NCC Roma garantisce un trasferimento dall’aeroporto di Roma presso qualsiasi destinazione offrendoti un servizio attento e interamente a te dedicato

Le informazioni necessarie da conoscere

Per poter accedere al servizio di NCC Roma, è importante che tu conosca le sue caratteristiche. Il servizio è stato pensato per garantire a tutti coloro che arrivano nella capitale italiana di potersi spostare in maniera agevole. Avere a disposizione un autista personale vuol dire evitare lunghe attese per un taxi, per l’autobus, o fare dei lunghi tratti a piedi trascinandosi dietro le valigie.

L’autista sarà pronto ad aspettarti direttamente in aeroporto ed accompagnati alla vettura, per poi  trasportare te e la tua famiglia presso la tua destinazione. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza, in ogni caso potrai affrontare questo spostamento in maniera serena e confortevole.

In questo particolare periodo, per garantire una maggiore igiene e sicurezza ai clienti, le auto ogni fine corsa sono igienizzate.

La procedura da seguire per effettuare la prenotazione

Per effettuare la prenotazione devi recarti sul sito di NCC Roma ed inoltrare una richiesta indicando i tuoi dati, la destinazione il numero dei passeggeri. Sono indicazioni fondamentali che consentono di garantirti la fornitura dell’auto più confortevole in base al numero delle persone che dovranno spostarsi.

Per noi è importante che tu possa avere, durante lo spostamento, lo spazio necessario perché, qualora dovessi affrontare un viaggio piuttosto lungo possa essere per te la migliore soluzione. In questa fase, effettuiamo il pagamento in quanto, il servizio, viene pagato in base ai Km percorsi.

Questo vuol dire che, a differenza di altri servizi, che invece conteggiano il tempo di percorrenza, avrai una tariffa ben stabilita. Non dovrai aspettarti nessuna spiacevole sorpresa quando scenderai dalla vettura. L’autista ti accompagnerà dinnanzi l’uscio della tua nuova destinazione e non avrei necessità di dover pagare alcun tipo di differenza.

Cosa occorre portare con sé

Quando decidi di prenotare uno spostamento da Roma con NCC Roma sappi che non dovrai portare nulla questo perché, quando tu effettui la prenotazione, ogni dato viene inserito in modo preciso. L’autista ha già tutti i riferimenti per poterti individuare all’aeroporto e quindi accompagnarti alla vettura.

Se invece di raggiungere il centro della città, hai deciso di spostarsi in altre località limitrofe, il servizio garantisce anche questa possibilità. Per noi è fondamentale non solo darti un servizio efficiente ma sempre puntuale.

Qualora per un qualsiasi motivo, il tuo volo dovesse subire una cancellazione o avere dei ritardi, sarà necessario avvertire tempestivamente così che l’autista possa recarsi in aeroporto soltanto quando tu sarai arrivato a destinazione.