Aggiornamento coordinatore sicurezza con un corso di 40 ore

Aggiornamento coordinatore sicurezza con un corso di 40 ore

Gennaio 22, 2021 Off Di Girolamo

Non si deve mai smettere di sottolineare l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro, e soprattutto la preparazione delle persone responsabili di questo aspetto.

Un corso di aggiornamento coordinatore sicurezza è quindi fondamentale perché il luogo in cui operano i lavoratori sia sempre sorvegliato sereno e privo di pericoli.

Un elemento necessario perché non si sentano più così spesso quelle notizie tragiche, che riportano di incidenti anche molto gravi in cantieri e luoghi annessi.

Questo genere di formazione è obbligatorio per la legge, ma a prescindere da ciò, dovrebbe essere premura delle persone preposte a questo compito essere sempre preparati al meglio.

Si deve quindi scegliere sempre il corso migliore, che permetta di ottenere tutti gli elementi necessari e che magari sia anche comodo da seguire.

Per quanto riguarda l‘aggiornamento coordinatore sicurezza, non possiamo che suggerire Progetto 81.

La professionalità di Progetto 81: aggiornamento coordinatore sicurezza

Per il vostro corso di aggiornamento coordinatore sicurezza, affidarsi all’esperienza decennale di Progetto 81 è sicuramente una scelta vincente.

Da molti anni infatti, grazie al lavoro di professionisti rinomati del settore, offre un servizio completo ed efficiente di corsi online per la formazione e l’aggiornamento professionale.

Ciò che rende quest’azienda così apprezzata, non è solo la qualità dell’insegnamento, ma anche l’incredibile versatilità della sua offerta.

Grazie al pratico accesso alla piattaforma e-learning, dopo l’iscrizione il vostro corso rimarrà disponibile per ben 180 giorni, e vi potrete accedere quando volete, 24 su 24 e 7 giorni su 7.

Insomma vi formerete, ma alle vostre condizioni, seguendo le lezioni a seconda dei vostri impegni e senza dover rinunciare a nulla.

Con l’aiuto costante di un tutor, riuscirete facilmente ad assimilare tutti gli strumenti necessari, per poi alla fine superare il test di verifica.

Una volta ottenuto questo risultato, vi verrà rilasciato un attestato che certificherà il superamento del corso.

Saranno 40 ore ricche di nozioni e di informazioni, nei quali vi aggiornerete riguardo tutto ciò che compete un coordinatore della sicurezza.

Bisogna inoltre ricordare che il corso di aggiornamento coordinatore sicurezza è obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09.

Aggiornamento semplice ed intuitivo

La legge parla chiaro, il corso di aggiornamento coordinatore sicurezza dev’essere fatto, quindi non è saggio perdere tempo, anche considerata l’importanza della materia.

Dovete affrettarvi a superare tutte le lezioni, e per farlo non vi resta che iscrivervi ai corsi di Progetto 81.

Il procedimento è ovviamente molto semplice, e vi richiederà solo qualche minuto. Iniziate andando sul loro sito aziendale, all’interno del quale troverete tante informazioni necessarie, e cliccando sulla scritta ISCRIVITI ORA.

Vi apparirà una nuova pagina, nella quale dovrete compilare tutti i dati per procedere alla vostra iscrizione, e infine procedere anche al pagamento.

Quest’ultimo si può fare sì con carta di credito o bonifico bancario, ma anche attraverso PayPal. Il metodo di pagamento online più sicuro al mondo vi permetterà quindi di svolgere la transazione in estrema sicurezza.

Una volta completato il processo, riceverete immediatamente una mail di conferma della vostra iscrizione.

Aspettando poi ancora un po’, troverete nella vostra casella una seconda mail, con le chiavi d’accesso alla piattaforma e-learning e tutte le informazioni necessarie.

A quel punto potrete iniziare ad usufruire direttamente del vostro corso.

Per tutte le altre informazioni o per qualsiasi tipo di domanda, vi invitiamo a contattare gli operatori esperti, che saranno al vostro servizio e potranno aiutarvi.

Troverete tutti i recapiti necessari sempre sull’aggiornatissimo sito di Progetto 81.