NCC Roma: ecco come muoversi sulla capitale

NCC Roma: ecco come muoversi sulla capitale

Giugno 15, 2020 Off Di Girolamo

Che tu sia in vacanza o in viaggio per lavoro, NCC Roma è la soluzione perfetta per girare la capitale.

Un’azienda che offre un servizio di transfer sicuro e affidabile.

Se anche per te girare per Roma è diventato un incubo, affidati a questa ditta e vedrai che riscoprirai il piacere di muoverti per le strade di questa città.

Grazie infatti a tutta l’esperienza che mettono a disposizione e alla passione per questo lavoro rendono il vostro viaggio un momento di totale relax.

Potrai scordati delle ore passate ad aspettare i mezzi pubblici o delle interminabili file per accaparrarsi un taxi libero.

Ma qual è il prezzo per tutto questo?

NCC Roma, nonostante offra un servizio di altissima qualità ha deciso di rimanere competitivo sul mercato e di offrire un prezzario assolutamente accessibile.

Ovviamente indicare un prezzo è impossibile perché varia a seconda delle nostre esigenze.

Ad esempio per raggiungere aeroporti e stazioni ci sono variazioni di costo in base al numero di persone da trasportare e all’orario in cui deve avvenire il transfer (di notte c’è un sovrapprezzo).

Per i transfer su Roma e su altre città italiane invece, la tariffa è calcolata tenendo in considerazione i km da percorrere, il tempo e il numero di passeggeri.

Se anche voi avete deciso di usufruire di questo servizio, andiamo a vedere più nel dettaglio come prenotare NCC Roma e quali sono i servizi che offre.

NCC Roma: come prenotare e cosa offre

Come possiamo prenotare il servizio NCC Roma? Cosa dobbiamo aspettarci al momento dell’arrivo della nostra autovettura?

NCC Roma offre un’automobile compresa nel prezzo una macchina con autista privato.

Tutte le macchine sono assicurate e immatricolate proprio per questo tipo di attività e gli autisti sono persone di fiducia, professionali e discrete.

Le vetture sono di lusso: appartengono alle cause automobilistiche più famose e al loro interno troveremo tutti i comfort possibili.

Aria condizionata, vetri oscurati e sedili in pelle che consento la completa igienizzazione del vicolo.

Possiamo inoltre prenotare la tratta che preferiamo e raggiungere qualsiasi luogo: non ci sono limiti agli spostamenti.

Che siano i principali aeroporti ovvero Fiumicino e Ciampino, il porto di Civitavecchia o le stazioni ferroviarie, possiamo aspettarci un servizio di altissima qualità, all’altezza delle aspettative.

Ma come si deve effettuare la prenotazione? Quali sono i passaggi da seguire per usufruire del servizio? Prenotare è semplicissimo: basterà contattare il centralino (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7), esporre le nostre esigenze e concordare con l’operatore la soluzione più adatta a noi.

Infine per concludere possiamo saldare con la modalità che preferiamo (carta di credito, PayPal, bonifico bancario): il pagamento è sicuro e altre centinaia di utenti possono confermarlo-.

Insomma un servizio veloce, sicuro e facile da prenotare, per viaggiare in totale tranquillità e goderci anche gli spostamenti più lunghi.