Cartomanzia al telefono: ecco il miglior studio d’Italia

Cartomanzia al telefono: ecco il miglior studio d’Italia

Luglio 1, 2022 Off Di Girolamo

La cartomanzia è un’arte divinatoria molto antica nata probabilmente diversi millenni fa. Con il passare del tempo, così come l’astrologia, anche la cartomanzia si è evoluto per tenere il passo con i tempi. Al giorno d’oggi è possibile richiedere un consulto di cartomanzia al telefono in maniera economica e veloce.

Negli ultimi anni un numero sempre maggiore di persone si è avvicinato al mondo della cartomanzia. In passato, le cartomanti non venivano prese molto seriamente dal pubblico, ma negli ultimi anni la loro percezione sta cambiando e, di conseguenza, molte persone si stanno rivolgendo a loro per ottenere un consulto e delle preziose informazioni sul futuro.

Rivolgendovi allo studio di cartomanzia Wanda potrete richiedere diverse tipologie di servizi relativi all’interpretazione dei tarocchi, inclusa la cartomanzia al telefono.

Cartomanzia al telefono: come contattare lo studio Wanda

Lo studio Wanda è uno degli studi di cartomanzia più famosi e riconosciuti d’Italia. Il loro staff è composto da cartomanti e sensitive attentamente selezionate e con una lunga esperienza alle loro spalle.

Contattare lo staff dello studio di cartomanzia Wanda è molto semplice ed economico. Vi basterà utilizzare il vostro telefono cellulare, quello fisso oppure un dispositivo come tablet e PC.

Se la vostra intenzione è quella di utilizzare il cellulare, il numero da chiamare è l’ 899 655 666. Il costo della chiamata è pari a soli 50 centesimi al minuto IVA compresa. Il prezzo è estremamente competitivo e vantaggioso, fate un giro sul web per confermarlo.

In alternativa potrete chiamare il numero di telefono fisso 051 68 08 033 oppure richiedere un consulto online pagando tramite ricarica web. Per ulteriori dettagli sul funzionamento del servizio vi consigliamo di dare uno sguardo al sito web ufficiale dello studio di cartomanzia Wanda.

Per i nuovi clienti, lo studio Wanda ha in programma una straordinaria offerta che vi permetterà di usufruire di 5 minuti gratis nel corso del primo consulto. Non vi resta che chiamare e provare!

Cartomanzia al telefono: l’interpretazione dei tarocchi

I tarocchi sono certamente lo strumento divinatorio più utilizzato dalle cartomanti ed apprezzato dai loro clienti. I tarocchi nascono in epoca molto antica, probabilmente grazie alle prime popolazioni zingare che svilupparono l’abilità di interpretarli ricavando informazioni di prima importanza riguardo al passato e al futuro di ognuno di noi.

I tarocchi sono un mazzo di carte composto da 78 unità, divise in Arcani Maggiori ed Arcani Minori. La loro interpretazione si basa principalmente su 3 carte che vengono pescate a caso dal mazzo. Ognuna di esse fornisce delle informazioni riguardo ad una determinata sfera, ed in particolare riguardo a: situazione di salute, economica o professionale e sentimentale. Inoltre, è di fondamentale importanza interpretare nel modo corretto la relazione tra queste 3 carte.