Blog

Tutto sul successo di Phil Marks: di chi si tratta

Il mondo della musica è pieno di sorprese. Ogni giorno vecchi artisti partoriscono nuove idee per nuove canzoni, mentre nuovi artisti si inseriscono nel panorama della musica. Uno degli artisti che sta riscontrando maggiormente successo è proprio Phil Marks: vediamo insieme di chi si tratta e tutto sulla sua carriera ed ascesa.

Nel corso del tempo i generi cambiano, mutano e diventano altri. Negli anni 80′, il genere principale era proprio il rock, per poi progredire verso il pop negli anni duemila e verso la trap ai tempi odierni. Abbiamo assistito ad un rapido cambiamento dei gusti e anche noi siamo stati interessati da esso. Uno degli artisti che sta riscontrando maggiore successo è proprio Phil Marks, assieme al suo singolo “Cuba (bam bam)“. Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme di chi si tratta.

Chi è

Prima di concentrarci sul suo successo, vediamo subito chi è Phil Marks. Filippo Martignon, in arte conosciuto con il nome di Phil Marks, è un noto artista di genere Pop. Egli nasce il 13 Gennaio del 1999, nella città di Treviso. E’ proprio in questa cittadina che impara a conoscere sé stesso ed i suoi gusti. All’età di undici anni comincia ad approcciarsi alla chitarra, strumento con il quale comincerà a tessere le fila della sua carriera musicale.

All’età di diciotto anni decide di pubblicare le proprie cover e le sue prime canzoni (di cui compone testo e musica) su YouTube, piattaforma che gli restituirà grandissimo successo e grande ammirazione. Il successo, infatti, arriva da subito ma non per questo dimentica la sua Treviso, città con la quale si promette di giorno in giorno di tessere un legame sempre più forte.

La canzone “La Vida”

Il primo vero capolavoro di Phil è la canzone “La Vida“, che pubblica su YouTube. La canzone, in pochissimo tempo, raggiunge la vetta di poco meno di 70.000 visualizzazioni. La passione di Phil cresce, tanto da volersi stabilire su altre piattaforme quali Deezer e Spotify.

L’esperienza sul Palco del Palafiori

Una delle esperienze sicuramente più alte per Phil è quella del Palco del Palafiori. Il giovane, infatti, viene invitato dalla tutor Elisabeth Calise, che gli propone di portare uno dei suoi successi. Phil sale con il singolo “Mai Più Lontano“, tratto dall’omonimo album con circa 50.000 visualizzazioni su Spotify.

L’incontro con Janax

E’ dall’esperienza maturata sul Palco del Palafiori, che nasce l’incontro con il producer Janax. L’incontro, infatti, si mostra davvero proficuo: Janax si propone per occuparsi sia della base della nuova canzone, che della sua distribuzione. Nasce così il successo di “Cuba (bam bam)”, canzone che oggi conta 80.000 visualizzazioni, distribuita dalla nota etichetta Zero Industry della Sony Music.

Girolamo

Recent Posts

Cloud Gestito per Aziende – Scegli CloudFacile.cloud

In un mondo sempre più connesso e digitalizzato, le aziende cercano soluzioni innovative per gestire…

1 giorno ago

Casa Lucia, una vacanza con veduta sulle Torri di San Gimignano

Una Posizione da Sogno in Toscana Immersa tra le pittoresche colline della Toscana, Casa Lucia…

3 settimane ago

Teli doccia carta a secco

Teli Doccia Carta a Secco di EsteticaPoint: Innovazione e Comfort nel Mondo dell'Estetica Nel dinamico…

3 mesi ago

Risarcimento Danni per Errata Diagnosi Tumore

Ottenere Giustizia e Risarcimento per Errata Diagnosi di Tumore: Una Guida Essenziale L'errata diagnosi di…

3 mesi ago

Meglio Amazon FBA o Amazon FBM?

Amazon FBA vs. Amazon FBM: Confronto tra Due Giganti dell'E-commerce Amazon è senza dubbio uno…

3 mesi ago

Network Marketing Più Redditizi: Snep al primo posto!

Il mondo del Network Marketing offre opportunità avvincenti per coloro che desiderano una carriera dinamica…

4 mesi ago